Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LuKeTToPaZZ
Oggetto: Una Storia Vera ^^
Data: 5/1/2008 15.21.57
Visite: 271

TITOLO: Capodanno 2008...una storia (vera): LA GENESI DEL FATTORE U.!!

Sottotitolo: non c'è cosa più divina....

Correva l'anno 2008, ed io, nel fiore dei miei 18 anni, mi godevo la vita assai. Ero senza fare un emerito cazzo…dalla mattina alla sera…si usciva praticamente tutte le sere della settimana, escluso il lunedì...e la stanchezza non c'era MAI
l'estate era passata in maniera ottimale. Ospite per 2 settimane in campeggio cn un amico…10 giorni a mykonos e qualche giorno nella mia casetta al mare…

L’autunno andava avanti alla grande…

..però, i 18 anni si facevano sentire, e con loro certi bisogni impellenti, e gli ormoni, seppur sopiti dai primi rigori invernali, spingevano alto il deseo...che palleggiato con destrezza fra le mani, tornava veloce a volare basso, ma il bisogno di altri stimoli era veramente pressante.

Si avvicinava il capodanno, e come ogni anno, martellante era la domanda ad ogni incontro: "che fai a capodanno?" e come ogni anno regolarmente non si era organizzata un'emerito cazz ^^....e si cambiava idea ogni 2 ore...c'è la festa di tizio (non l'amico di caio) in una villa a posillipo (naaaa..ambiente troppo in)...ma no, c'è quel mega-festone ...c'è la villa al mare della cugina di valeria, l'amica di giovanni del mare, (gioavvni chi?) giovanni caxxo, quello che c'ha il booster truccato e che se tiene a casa un pitone in una teca, e gli dà da magnà i topolini vivi (che orrore...quel pitone morì perché tale giovanni gli fece fare il bagno al mare...figuriamoci....)...

Eravamo ormai al 29 di Dicembre, e le idee erano veramente poco chiare a riguardo...e le donne assenti...in ogni caso, saremmo stati il solito gruppo di tossici ^^

Ma...ecco l'imprevisto...

LA SERA DEL 29: L'ANTEFATTO

...il 29 sera, siamo invitati a casa di un'amica di amici (da qui in poi i nomi sono inventati), tale Sonia, amica di Sandro di scuola...serata all'insegna dei giochi di carte.

Capirai, io sò sempre stato sfigato con le carte...vabbè, andiamo lo stesso, magari ci sono spunti interessanti.

Entriamo in questo appartamento, zona Sorrento, e l'atmosfera è gradevole...certo, ci sono alcuni minchioni a tavola che sparano battute penose sperando di essere divertenti, ma ci sono anche alcune belle ragazze, la comitiva è folta, direi un 20-25 persone, lo schiamazzo notevole, e la padrona di casa, molto carina e gentile, ci accoglie e fà gli onori di casa...

..la serata passa in allegria, fra mercante in fiera (dove mi becco, con mio stupore, il secondo premio...), trentuno, las vegas, sette e mezzo, ecc...

...nel frattempo, mentre mi rendo conto che inspiegabilmente stò vincendo ed anche abbastanza a carte, intrattengo amabile conversazione con la padrona di casa, che sembra dedicarmi molte attenzioni...ed io non lesino ovviamente tutto il mi savoir faire, ed insomma, la cosa comincia a farsi interessante....problema: io sono in macchina col mio amico, che cotto e spennato verso le 3 e mezza crolla, e decide di ritirarsi a casa...io vorrei rimanere, ma sono inchiodato, quando la padrona di casa, sempre molto carina mi fà: "ma dai, se vuoi rimanere rimani...tanto un passaggio si rimedia comunque..."

bè, io ovviamente accetto, e rimango...ma passano le 4, passano le 5...mano a mano tutta la comitiva se ne va , e rimaniamo sempre meno persone, e sopratutto, sembra mancare qualcuno che possa darmi effettivamente un passaggio!
Preso da una parte dalla cara Sonia, lei mi fà: "ma senti, ma dov'è il problema...tanto i miei sono fuori, ti fermi a dormire a casa mia (a queste parole, l'erezione fu immediata, e difficile da nascondere...) e poi domani mattina tanto io devo andare al lavoro, e ti accompagno a casa...

ROBA DA NON CREDERCI! Ma questo, era solo l'inizio di un capodanno a dir poco speciale....

Bè, accettai ovviamente e finalmente dopo un piccolo periodo di automanipolazioni, finalmente il mio deseo trovò ben altra, piacevole (doppia) soddisfazione....aaaaah...cosa desiderare di più dalla vita?

Un Lucano? Ma fatemi il piacere...si può aspirare a molto meglio!

Infatti Sonia, decide di proporre a me ed al mio amico ed a chi avessi voluto io di unirsi la suo gruppo di amici per il capodanno, festa in una mega-villa sull'Appia, 3 sale, panettone cotechino free-bar ecc... ecc..., per soli 60 €uri !!

Bè, in un attimo, già mi prefiguravo un ottimo capodanno...

Salutata con un dolce bacio Sonia, mi prendevo qualche ora di meritato riposo...

ED ECCOCI AL CAPODANNO!!

Appuntamento ore 21:30 - 22:00, direttamente alla festa. Io mi presento pieno di speranze per la serata, con l'amico tony, ed altri due ricchioni da combattimento radunati per l'occasione.

breve giro di perlustrazione della villa: nella sala principale, una cacosissima musica commerciale anni '90...il peggio del peggio del peggio! In compenso, è la zona free-bar, dove ci sdraiamo qualche coktail di benvenuto, e, con agile mossa di Gino, uno dei due frocioni-extra, ci accaparriamo due belle bottiglie di scadentissimo spumante che inguattiamo in zona segreta...sapete no come vanno le cose in queste feste...quando si avvicina la mezzanotte rissa per il brindisi, e poi passi la mezzanotte in coda col bicchiere...e noi ci eravamo premuniti.
Seconda sala: merdosissima musica black e R&B...AAAAARGGHH! che cagata mamma mia...
Terza sala: house anni '70 - '80...vabbè, meglio di niente, nel caso ci piazziamo qui, anche se le donne abbondano più in zona commerciale, e poi cmq, io aspetto Sonia, che me frega...

Ore 22:20 circa. Ecco arrivare Sonia, insieme ad un gruppo allucinante di persone. Mi saluta (con bacio sulla guancia, tattico...ma sguardo e mezzo sorrisino d'intesa che mi fanno capire tutto!!) e poi PRESENTAZIONE DI TUTTI E 30 GLI AMICI/AMICHE IN RAPIDA SEQUENZA, di cui, come scommetto capita a tutti voi, nel momento in cui si stringe la mano e ci si presenta,l il nome viene completamente cancellato, ignorato...però, di tutta questa sflilza di persone di cui non mi importa un cazz, rimango colpito dalla bellezza di una ragazza...sembra più piccola di noi, forse 16 anni, ma bella, veramente bella. Mora, capelli lisci, occhi verdi, fisico veramente eccezionale, 1,70 circa e curve eccezionali, fasciate da vestitino a tubino nero abbastanza aderente, taglia direi una 40...insomma, UNA GODURIA. Il suo nome (qui riportato di fantasia...) lo ricordo bene...Giulia...

vabbè, ma di lì a poco resetto quell'immagine meravigliosa, e mi concentro sulla mia preda...Sonia! Che però mi liquida subito con un :"ci vediamo fra una mezz'ora qui in commerciale, noi andiamo un attimo in sala black che ci dovrebbero essere altri amici"

Ok, no problem, non c'è fretta...

...lì le nostre strade si separarono, per riunirsi, ahimè in modo un pò brusco, qualche ora dopo la mezzanotte...ma andiamo con ordine.

La serata procedeva normalmente, solita festa di capodanno, niente di eccezionale...nel frattempo, mentre mi sposto in zona free-bar per prendere un coktail, sgomitando a destra e manca per famri largo fra la ressa, mi ritrovo accanto alla meravigliosa visione di cui prima...Giulia...mamma mia quant'era bella...deliziosa, e così sexy in quel vestitino...bè, mi sembrava il minimo offrirmi di fare la fila per lei, e prenderle un drink. Così feci, dopo di che, ci mettemmo un pò a chiacchierare, e cosa fai e cosa non fai, e di quà e di là...dopo un pò guarda il caso, scopriamo che le nostre date di compleanno sono ravvicinatissime: io il 11dicembre, lei il 12...che coincedenza!!

Lei: tu quanti anni fai?
Io: diciotto...e tu?
lei: io sedici...

AAAZZZ..vabbè, 2 anni di differenza, non sono poi così molti..e poi ne dimostra 18 secondo me!!

vabbè, a parte queste considerazioni, si prosegue amabilmente nella conversazione..., sentite, non so perché, non so per come, ma io più la guardavo, e più svenivo dalla voglia di baciarla, e poi lei era lì con me...ci sarà stato pure un motivo, no?

Così, come dire, le parto di bocca, con la mezza convinzione che schiverà il colpo...ED INVECE IL COLPO VA PIENAMENTE A SEGNO!!

mamma mia che goduria...che labbra...e che classe, la ragazza..che esperienza! Non sembra avere gli anni che ha,anzi...la lingua è morbidissima, appena fredda, per via di qualche sorso di drink, gin lemon mi sembra...
mentre, seduto sul divanetto, mi avvinghio alla più bella visione mai avuta fino a quel momento in vita mia , ogni tanto mi assale il pensiero di Sonia...e se ritorna? e se mi vede? e se s'incazza? e di che poi scusa, mica ci siamo promessi nulla, ci siamo solo trombati...e vabbè, ma ti ha pure invitato qui, e se, e se...e STICAXXI! Questa ragazza è troppo bella, non posso farmi tali scrupoli..

...capodanno arriva, di Sonia nemmeno l'ombra, io mi riunisco con i miei amici per brindare, dandomi appuntamento con Giulia subito dopo il brindisi, per continuare quel che era stato interrotto dal count-down della mezzanotte...

LA RIVELAZIONE...IL FATTORE U. SI ESPRIME IN TUTTA LA SUA POTENZA!
lo so, sono lungo nel raccontare...chissà chi avrà avuto la voglia di arrivare fin quaggiù...

poco dopo la mezzanotte, eccomi di nuovo insieme a Giulia...parla di quà, parla di là...lei mi fa:

"senti, ma per curiosità...ma tu come mai conosci Sonia?"
Ed io, vago..."ma, l'ho conosciuta da pochissimo, amica di amici, una serata a carte...e così poi lei ci ha invitato ed eccoci qua...e tu, come mai la conosci?"
E lei: " ah no niente, lei è mia cugina..."

AAAAAAAAZZZZZZ!!! E ti pare che dovevo beccare proprio la cugina....ma poooorc, la cosa uscirà sicuramente fuori...ma che sfiga...
...però Giulia è troooooppo bella, trooooppo sexy...quel vestito lo strapperei a morsi...e poi, diciamoci la verità...la ragazza, oltre che bellissima, è decisamente, come dire...sportiva...così, bando alle remore, cominciamo ad ingegnarci per trovare un posto dove dare inizio in maniera speciale al nuovo anno...e che c'è di meglio, della macchina del Sandro? MUAHUHAUAHUAHUAH Sandro daj, prestame le chiavi della macchina...ed il buon Sandro, grande amico …mi presta la macchina...e così, io e Giulia ci appartiamo...mamma mi, a ripensarci mi vengono i brividi, sia perché all'inizio in macchina si gelava dal freddo...ma soprattutto per quelle che fu un'esperienza esaltante...e quei vetri appannati, e quell'odore di sesso nella macchina, e quei seni che ballavano soavi di fronte ai miei occhi, o maronn ^^

...ore 02:20 - siamo di rientro alla festa...io e Giulia camminiamo vicini, ma non abbracciati, ed entriamo nella sala principale...e chi ti vediamo in lontananza? NUUUUUUUUU!!! Eccola lì, Sonia...caxxo, non faccio in tempo a provare ad avvicinarmi a lei e guadagnare tempo, ed ingegnare qualcosa, che Giulia, di slancio, parte trotterellando felice verso Sonia, e comincia a parlarle...

caxxo caxxo CAXXO...che le starà dicendo? Vabbè dai, magari rimane sul vago...si vago un caxxo, mi indica...ma poooorc...già me la immagino, che stà raccontando alla cugina "hai visto quel ragazzo che mi hai presentato oggi? ecco non puoi capire che figata, me lo sono trombato in macchina..."

bè, ecco infatti che Sonia si avvicina da sola verso di me,e mi apostrofa con un:
"Bè, direi proprio che non perdi tempo, è?"

Ed io, balbettando..."ma, non è che...e poi noi non è che ci eravmo detti qualcosa, e poi era tutta la serata che non ti vedevo...e poi.." (e nel frattempo pensavo "caxxo, ma l'hai vista che figa stratosferica che è tua cugina? roba che pure i miei amici che sono frocioni cambierebbero inclinazioni...." ma non potevo dirglielo...

"Va bene, non ti preoccupare. meglio aver scoperto subito che tipo sei. e meglio farlo scoprire subito anche a mia cugina...."

AAAAAAAAZZZZ...no a Giulia no, no dirglielo...aaaazz, eccola lì, che le ha spiegato il tutto...

...AAAAAZZZ, ecco Giulia che si avvicina:

"Bel maiale che sei..."

"Ed io (pensando, bè..pure te a 16 anni, sei 'na bella maiala...e poi madonna mia come sei bella...ma dicendo) ma io l'ho scoperto dopo che eri la cugina...e poi..."

"cugina o non cugina non cambia il discorso...addio! (tipo film...)"

mmm...arrivederci no? pensavo fra me e me...ma ormai, le cugine Sonia e Giulia, erano perse per sempre...
The KiNg oF tHe PoKeR !!
I'm ThE CRAZY !!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Una Storia Vera ^^   5/1/2008 15.21.57 (270 visite)   LuKeTToPaZZ
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 15.30.5 (96 visite)   SunBeaM^
   ahuahuahuahuahu   5/1/2008 15.46.38 (89 visite)   DOCET
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 15.57.21 (82 visite)   mary.j
      re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.30.37 (43 visite)   osaki84
         re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.43.34 (47 visite)   Antropos
            re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.48.28 (40 visite)   LuKeTToPaZZ
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.1.53 (76 visite)   Landscape
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.2.28 (51 visite)   Antropos
   re:al quel punto   5/1/2008 16.3.17 (61 visite)   Haran
      re:al quel punto   5/1/2008 16.11.0 (51 visite)   mary.j
      re:al quel punto   5/1/2008 16.14.8 (53 visite)   LuKeTToPaZZ
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.10.6 (65 visite)   mary.j
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.12.36 (64 visite)   mYOrke
      re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.16.1 (61 visite)   mYOrke
      re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.18.24 (53 visite)   LuKeTToPaZZ
         re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.19.43 (52 visite)   mYOrke
            re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.27.33 (51 visite)   LuKeTToPaZZ
               cioè   5/1/2008 16.35.23 (53 visite)   †D4Rk_L|gHt†
                  re:cioè   5/1/2008 16.38.17 (48 visite)   LuKeTToPaZZ
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 16.13.53 (60 visite)   rockgirl
   re:Una Storia Vera ^^   5/1/2008 19.3.3 (57 visite)   MiLhoUse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata